Le novità della PlayStation 4 C Chassis

Questa sera parliamo della nuovissima PlayStation 4 C Chassis ancora più sottile, ancora più spazio per memorizza giochi, app, immagini e video su 500 GB o 1 TB, due modelli in base alle proprie esigenze. Si tratta di un modello più sottile e leggero rispetto alla PlayStation 4 originale. La troviamo disponibili nei colori Jet Black, Glacier White, Gold e Silver .

Il prezzo su Amazon è più conveniente: Guarda l’offerta di oggi della nuova PlayStation 4 C  >>

C Chassis di PlayStation 4 è stato modificato dal punto di vista estetico. La parte superiore della console adesso è opaca e non più lucida. Inoltre la console è più leggera di circa il 10% rispetto al modello precedente adesso pesa circa 2,5kg. Una bella novità riguarda i consumi energetici,

I giochi per PS4 compatibili con HDR prendono vita con nitidezza e colori mozzafiato su le TV HDR, con toni dei colori più realistici.

Un design del controller wireless DUALSHOCK 4  modificato con una barra luminosa colorata che aumenta un l’interazione con il gioco. È il controller oggi è ancora più ergonomico e intuitivo rispetto a versioni precedenti.

Ulteriori informazioni della PlayStation 4 C li trovi seguendo questo link  >>

Funzioni per giocare con continue novità